martedì 31 agosto 2010

Alla fine, dopo tanto pensare e ripensare... ho deciso: apro un nuovo blog su questa piattaforma!

Il mio caro vecchio amatissimo ilsentierodelleviole non viene certamente abbandonato, dopo tre anni ne sono troppo affezionata e quindi continuerò a scrivere sulle sue pagine ma diventerà un vero e proprio diario dove raccontare di me, della mia vita, della mia famiglia, dei miei bambini pelosi e dei miei viaggi. Questo nuovissimo blog invece, sarà dedicato interamente al punto croce, una grandissima passione che ho ormai da molti anni ma che negli ultimi quattro è esplosa sempre più grazie al web!!

5 commenti:

  1. benvenuta, e auguri per il tuo nuovo blog :-)
    ciao, Sonia

    RispondiElimina
  2. Ebbrava!!!! Mi hai copiata eh! ehehehehe Appena posso aggiungo questo blog alla lista! :-) Baci

    RispondiElimina
  3. Un altro bellissimo blog tutto viola... come non metterlo tra i miei preferiti??

    RispondiElimina
  4. Ciao bella, è una vita che non ti sento ma...posso iniziare a seguirti? Complimenti per il nuovo blog, inutile dire che ti invidio la crociera mio sogno da una vita e...complimenti per la scelta del colore! :-D
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca, benvenuta anche di qua ... mi sono già messa tra i tuoi followers :-), così non mi perdo nemmeno uno dei tuoi capolavori.
    Ma comunque rimango fedele anche al tuo blog slinder ... ho appena finito di leggere la prima puntata delle tue vacanze ... e aspetto il seguito.
    Un grande abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina