giovedì 30 dicembre 2010

Babbo Natale mi ha portato...... (1a parte)












Babbo Natale mi ha portato tanti regali, bellissimi e pieni di un ingrediente fondamentale, specialmente in un periodo come questo: l'affetto!!
E così da Annalisa









(la perfezione nel cucire ben tre cerniere e la stoffina con le violette!!)



da Dori




che profumo meraviglioso quella saponetta alla violetta!!




e mi ha anche fatto arrivare questa bellissima sorpresa direttamente dal negozio Dragonfly!!





Adoro questo anello!!




da Federica






stupendo, il primo country painting che vedo dal vivo! (e me lo ammiro ogni giorno!)











da Carmen
un'idea simpaticissima: un bellissimo sacchetto e all'interno tutti gli ingredienti per un buonissimo "tortino goloso in tazza"!





da Miki
perfetto in ogni dettaglio!





da Pam




il profumo di questa rosellina di gesso che ha fatto proprio lei, è stupendo!






da Ornella




Grazie di cuore a tutte!!!
Non mi resta che augurarvi Buon Anno




e che il 2011 sia un anno stupendo per tutti!!

3 commenti:

  1. Ciao Francesca, ma che Babbo Natale fantastico...
    Auguro a te e alla tua famiglia un fantastico 2011.
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. Quante belle coccole!!!!
    Auguri per un 2011 meraviglioso Fran!
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  3. Ciao Fran,
    quanti regali bellissimi hai ricevuto!
    Ti devo ringraziare per il bellissimo cuscinetto che mi hai mandato, scusa il ritardo ma sono stati giorni pieni...
    Tanti auguriper un 2010 splendido!
    Niky

    RispondiElimina