giovedì 19 luglio 2012

Non posso credere che siamo già quasi al 20 di luglio! Nonostante il caldo le giornate scorrono via veloci veloci, le cose da fare sono sempre tante e il tempo per ricamare è quello che riesco a ritagliarmi la sera dopocena, ma non sempre, siamo in estate e la sera è bello uscire o ricevere amici. Comunque i miei SAL sono riuscita a portarli avanti a discapito del blog, non lo aggiornavo da ben 13 giorni! E non sono neanche passata a trovarvi sui vostri, ma rimedio a questa mancanza nei prossimi giorni! Siete pronte a sorbirvi una sfilata di foto? Sì?? Allora via! Comincio con quelle dei SAL . Il Simple Life di Jardin Privè



Il Christmas is coming, uno schema di Manu che farò diventare un pinkeep


filato natalizio di Atalie

il Mayflower landing


non ho ricamato la parte della cornicetta in basso ma non riesco più a trovare la matassina del filato Pea Pod che avevo, ho cercato dappertutto ma non è venuta fuori! L'ho riordinata e appena arriva completo questa tappa, ok Faby?

E ora la seconda parte della sfilata, una carrellata di foto dei regali che le amiche di crocette mi hanno fatto per il mio compleanno (che è passato da un pezzo eh!)
These are the presents I received for my birthday from my stitchers friends! Thank you so so much!


Da PAM



da ANNALISA



da ROS



da FABY



da MARIAGRAZIA (Nefertari)



da NIKY



da PAOLA



da CRI



da LOREDANA



da MARIAGRAZIA (Zidora)



GRAZIE DI CUORE A TUTTE!!!!! Quello che mi fa più piacere è che ho capito come ognuna di voi abbia cercato di regalarmi qualcosa che mi piacesse, lo vedo dall'attenzione che avete messo nel realizzare questi piccoli e grandi capolavori! grazie davvero a tutte voi!!

venerdì 6 luglio 2012

ancora una e poi basta!

Ancora una borsetta, l'ultima. Questa volta è arrivata in terra inglese a casa di Becky.




per l'interno della borsettina ho utilizzato questa bella cotonina con dei micetti colorati



L'ho realizzata in occasione del Summer exchange fra le fans di M. Sherry perfettamente organizzato come sempre da Nia, grazie!
Thanks a lot, dear Nia to perfectly arrange also this exchange!


Per i SAL la tappa bimestrale dell'Halloween rules di LK con Ros e compagne




Les petites maisons di Malin Maline con Annalisa e compagnia




e il SAL Polveroso, ancora uno schema di LK con un gruppetto di appassionate ricamine



per finire un cuscino all'uncinetto




tutti questi quadratini dovevano diventare una copertina leggera per le sere d'estate ma ce ne volevano davvero tanti così ho deciso di usarli per questo bel cuscinone. Vi dirò che mi piace moltissimo!

buon week end